Marigliano, scuole sicure: forze dell'ordine in campo contro lo spaccio e il consumo di droghe

Anita Capasso

MARIGLIANO - Marigliano aderisce al progetto Scuole Sicure e la Prefettura accoglie e firma il protocollo. Obiettivo: il rilancio della Sicurezza con un progetto che riguarda il rafforzamento delle iniziative di prevenzione e contrasto allo spaccio  sostanze stupefacenti nelle aree circostanti gi istituti scolastici considerate da sempre luogo di elezione per la vendita e cessione di sostanze stupefacenti.

"Abbiamo deciso di implementare i servizi di polizia locale - afferma il comandante Emiliano Nacar- e grazie a questo progetto si riusciranno ad acquistare motoveicoli di servizio anche in borghese dotati di sirena che consentirà l'individuazione di spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti".

In pratica la polizia locale acquisterà nuovi veicoli di servizio per il controllo del territorio anche in borghese per le attività investigative unitamente ad una nuova e tecnologica stazione radio .

Gli agenti saranno forniti anche di bodycam durante i controlli. Si cercherà di innalzare il livello tecnologico e la qualità dei controlli forti della valente esperienza dei droni . Si spera di unire le risorse umane e di potenziare quelle strumentali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250