Brusciano, Festa dell’Albero: 18 cipressi e due presidenti onorari per il Parco della Vita

Redazione

BRUSCIANO - Grande crescita di  entusiasmo per il Parco della VITA di Brusciano, gestito dall'Associazione Orto Botanico & Parco della VITA APS con a capo il presidente Gaetano Allocca.

 Tutte le regioni italiane ieri  21 novembre sono state  coinvolte in iniziative dedicate a celebrare la Festa dell'Albero: in alcune città, i festeggiamenti proseguiranno per tutta la settimana fino al 27 Novembre.

Nonostante il covid-19,  si è celebrata,  in modo diverso,  come in tutt’Italia, anche a Brusciano.

Nella giornata di ieri oltre  ad  essere stati piantati 18 cipressi all’orto Botanico & Parco della VITA c’è stata anche una vera e propria cerimonia di proclamazione online di 2 presidenti onorari .

"Si tratta di due  grosse personalità politiche, - ha dichiarato il presidente Gaetano Allocca  -  che da oggi  daranno un nuovo slancio  all’Associazione ambientalista,  il consigliere regionale F. E. Borrelli e Fiorella Zabatta dell'Esecutivo nazionale Verdi: quest’ultima   ha inviato anche  il suo saluto con  un messaggio video. Brusciano, grazie a noi,  attualmente è il paese più ambientalista della città metropolitana”, ha concluso Allocca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore