
Paolo Isa
MARIGLIANO - Vendeva presepi artigianali sulla pubblica via in barba all' ordinanza anticovid.
A sorprenderlo è stata una pattuglia della polizia locale, agli ordini del comandnate Emiliano Nacar, che lo ha sanzionato per violazione del DPCM 3 novembre che vieta nella zona rossa di vendere tali prodotti.
Contemporaneamente è stato sanzionato anche un commerciante di abbigliamento che invece di vendere solo i capi consentiti per bambini continuava a commercializzare anche quelli per adulti.
Gli agenti, inoltre, hanno accertato anche che un' attività di vendita al dettaglio di articoli da giardinaggio e di arredamento proseguiva la vendita di mobili nonché di alberi di Natale sintetici e di presepi.
Le tre attività sono state pertanto sospese . I controlli proseguiranno anche in rispetto dei tanti commercianti che si stanno attenendo scrupolosamente alle ordinanze chiudendo in rosso questa triste stagione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>
Ospedale Cardarelli di Napoli: 21 operatori socio-sanitari positivi al covid
Campania, Nonno: comparto danza in ginocchio. Chiesta convocazione III Commissione Consiliare Permanente
Marigliano, blitz in un allevamento di volatili: sequestrati 11 cardellini e un verdone
Due arresti: in manette un marito violento ed un nigeriano
Blitz nella notte: smantellato nuovo polo della camorra
Comune di Napoli, Piano di recupero della ex base Nato di Bagnoli: sopralluogo della commissione Politiche Urbane
Stazioni e treni: circa 5.000 controlli e 7 persone denunciate
PD, Marco Sarracino: se oggi si parla di elezioni, colpa di Renzi
Casalnuovo di Napoli, inaugurato il campo Frascogna: non ci fermeremo finché non avremo giustizia per Simone.
Scovato laboratorio di capi contraffatti: denunciato un 46enne
Mariglianella, Giornata della Memoria: il manifesto dell'Amministrazione Comunale.
Marigliano, arrivano 894 mila euro di fondi per il terremoto del 1980
San Vitaliano, ritorno in aula alternato per gli alunni di scuola media.
Protezione Civile Campania: allerta meteo fino alle 18 di domani
Commenti