Marigliano, coronavirus: altri 19 nuovi casi. I positivi attivi sono 447

Redazione

MARIGLIANO – Altri 19 persone contagiate dal coronavirus in città.  Dall’ultimo aggiornamento i  positivi attivi, però,   scendono da 493  a 447 in virtù del fatto che  ci sono stati 65 guariti.

 

“Finalmente – afferma Il sindaco Jossa - un numero di guariti superiore ai nuovi positivi. Una buona notizia ma non bisogna assolutamente abbassare la guardia.

L'altra buona notizia è che è istituito il servizio di Ambulanza Comunale affidato al Salamandra - Nucleo Operativo Emergenza. L'ambulanza ha lo scopo di portare assistenza ai concittadini risultati positivi che versano in sintomatologia grave e non riescono ad usufruire rapidamente del servizio sanitario 118.

Il numero di emergenza è 3701587022.

 L’equipaggio sanitario interverrà a seconda dei casi, con lo scopo di stabilizzare i casi urgenti e di pericolo. I codici maggiori saranno trattati e processati sotto direzione della Centrale Operativa 118.

Il servizio non sostituisce l’assistenza medica territoriale, ma è da intendersi come integrazione al soccorso urgente. In ogni caso, l’equipe sanitaria non effettua semplici visite diagnostiche a domicilio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250