Killer di gatti a Mariglianella

Anita Capasso

MARIGLIANELLA -  Avvelenatori seriali di gatti. In pericolo anche i cani.  Accade in via Dante, a Mariglianella, dove diversi gatti sono rimasti vittime di polpette avvelenate.

Stesso scenario a via Roma, all' altezza con via Benedetto  Croce, a Marigliano, dove più di una volta sono stati rinvenuti gattini riversi sull' asfalto, oramai privi di vita.

La gente non ci sta e denuncia l' accaduto. Addirittura, a via Dante, il killer ha fatto una strage. I residenti di fronte a questa inaudita violenza invocano l' intervento delle autorità . Rammaricato Giuseppe Perna, che nonostante il tempestivo intervento  non è riuscito a salvare un  gattino che era già in condizioni critiche.

 Il veleno aveva già devastato il suo corpo provocando forti emorragie interne. A rischio anche altri gattini avvelenati.  Sono stati  sottoposti a delicati trattamenti disintossicanti.

" Questi delinquenti che si sono macchiati di queste brutalità - afferma Giuseppe -  verranno sicuramente individuati e denunciati  con la speranza che  situazioni del genere non si ripetano mai  più nel tempo".
Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250