Marigliano, muore a 39 anni Giuseppe Manzi de L’Oceano

Anita Capasso

MARIGLIANO – Muore  il gigante buono: Peppe de L' Oceano non è più. E' venuto a mancare all' età di 39 anni, il noto imprenditore.

 Pare che a portare via questo grande capitano di bontà e solidarietà sia stato questo brutto virus, almeno sono queste le voci che si rincorrono in queste ultime ore. La notizia sconvolgente ha lasciato tutti di sasso. Scossi gli ambienti imprenditoriali  e non solo.

Tutti piangono la morte di Giuseppe Manzi, imprenditore del settore del pesce fresco e surgelati. Proprietario della nota catena commerciale "L' Oceano",  sulla Variante 7 Bis,  era molto noto a Marigliano e nel circondario per le cospicue donazioni. Aveva sempre la mano tesa verso chi aveva bisogno di sostegno.

Era, infatti, sempre in prima linea per sostenere le cause sociali. Se n' è andato via lasciando un dolore immane nell' area nolana dove ha impiantato diverse catene di supermercati. Ora è il momento del dolore.

Nel rispetto della normativa Covid Giuseppe riceverà la benedizione nel cimitero di San Paolo Belsito alle ore 15:00 di domani. Vicinanza alla famiglia e alla moglie Maria Carmela Rainone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250