Marigliano, volontariato vincenziano: la Befana arriva al Castello Ducale

Viviana Papilio

MARIGLIANO - Come ogni anno, si è rinnovato l’incontrato solidale organizzato dalle cosiddette Dame di Carità del Castello Ducale di Marigliano con i bambini da 0 a 12 anni per consegnare loro doni e leccornie.

Il gruppo di Volontariato vincenziano ci ha tenuto ad onorare anche quest’anno il tradizionale evento che ormai è consuetudine da oltre un decennio dando seguito ad un’iniziativa che, oltre a beneficiare dell’immancabile ospitalità di Suor Adele Capurro –Madre Superiora dell’Ordine Figlie della Carità- si concreta grazie alla generosità di diversi benefattori.

“ Il Gruppo di volontariato vincenziano ringrazia di cuore i tanti privati, gli Enti e le Associazioni che hanno reso questa giornata ancora più bella: (in ordine alfabetico) Ass. Alba di Brusciano, Azzurra Libertà di Marigliano, Cooperativa Aurora di Brusciano, Cooperativa Giulia di Marigliano, Famiglia Francescana di Marigliano e Lions Club di Marigliano.

Con l’occasione, il Gruppo invita i benefattori a partecipare ad una celebrazione di ringraziamento, officiata da Mons. Sebastiano Bonavolontà, che si terrà in loro onore il 5 febbraio, primo venerdì del mese, alle ore 18:30 presso la Chiesa S. Croce in San Nicola di Marigliano".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore