Nola, grave attentato nei confronti del giudice di pace Maria Cuomo

Redazione

La solidarietà del Foro di Nola.

NOLA - In merito al vile attentato subito, ieri notte, dall’Avv. Maria Cuomo, Giudice di Pace a Nola e iscritta al Foro di Torre Annunziata, presso lo studio professionale, ad Agerola, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avv. Ciro Sesto, commenta con grande preoccupazione il grave episodio, manifestando la solidarietà del Foro:

«Esprimo profonda e sincera vicinanza e solidarietà al giudice, Avv. Maria Cuomo, e alla sua famiglia, anche a nome del Consiglio, per il grave e vile attentato di cui è stata vittima nella giornata di ieri.

Purtroppo, sono sempre più frequenti gli episodi di violenza e di intimidazione nei confronti degli Avvocati che, per difendere i valori di Legalità e di Giustizia, ne diventano i paladini. È compito di tutte le Istituzioni non lasciare soli le donne e gli uomini che fanno della professione forense un servizio per i cittadini, ma stringersi in un abbraccio concreto che vuol dire creare un fronte comune, un argine contro qualsiasi deriva violenta». 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore