
Redazione
BRUSCIANO - Arrestato per spaccio di droga Giulio Esposito, 23enne di Casalnuovo di Napoli e già noto alle forze dell'ordine, dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna .
Il giovane è stato sorpreso in Via Paolo Borsellino mentre cedeva una dose ad un “cliente”, successivamente identificato e segnalato alla Prefettura.
Bloccato, il 23enne è stato perquisito e trovato in possesso di 45 dosi di cocaina, 69 di crack, una stecca di hashish e 788 euro in contante ritenuto provento illecito. Esposito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
L’arresto operato a Brusciano è frutto di una costante attività di contrasto al traffico di stupefacenti dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
A fornire una dimensione dell’impegno profuso i dati dei sequestri dell’anno appena trascorso: in dodici mesi sono stati sottratti alla criminalità oltre 461 chili di droga di ogni genere: marijuana, cocaina, eroina, crack, kobret, hashish, metadone e metanfetamina.
Foto di archivio
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Giocano a calcetto: multati il titolare della struttura e i giocatori.
Pomigliano d'Arco, Covid-19: numero delle persone contagiate stabili. Attualmente 272 positivi
Alimenti rubati in un supermercato sotto al giubbotto e in uno zaino: arrestato 43enne
Estorsione continua di alimentari: arrestato 40enne
Strade e piazze presidiate: sequestrate sigarette e droga
Castello di Cisterna-Covid-19- 2 nuovi contagiati, attualmente positivi 41
Furto di creme e sanificante per le mani: arrestate due persone
Somma Vesuviana, martedì chiusura Municipio per sanificazione. 12 nuovi positivi
Governo: la nuova bozza del nuovo dpcm pronta per essere inviata alle Regioni
Pomigliano d'Arco: Gianluca del Mastro visita il Punto Vaccinale presso il centro Paolo Borsellino
Covid, De Luca: da lunedì chiudiamo tutte le scuole
Coronavirus, aumentano i contagi in Campania: 2.519 su 22.416 test. Altri 11 morti
Marigliano, Gori: nuova condotta in otto strade della frazione di Faibano
Brusciano, nel Parco della Vita arriva il Frigobook
Commenti