
Paolo Isa
CAMPOSANO - Camposano verso il commissariamento. Non passano gli equilibri di bilancio. Camposano si prepara ad accogliere il commissario prefettizio. " L' invidia verso la mia persona ha spinto all' assassinio della citta' ". E' il j' accuse del sindaco Francesco Barbato che viene spedito a casa, in barba ai provvedimenti previsti per le categorie piu' svantaggiate della popolazione. A darne notizia e' lo stesso , oramai ex primo cittadino, Barbato, che ha lavorato instancabilmente, fino all' ultimo momento per dare a Camposano il volto di una cittadina virtuosa e vivibile. Non nasconde il suo rammarico, l' ex primo cittadino, che si prepara a ritornare e a mettersi in gioco , forte del consenso popolare. Non ne fa mistero , ma senza peli sulla lingua ne ha per tutti. 🧳" FACCIO LE VALIGIE MA QUANDO TUTTO SARÀ FINITO TORNEREMO A RIVEDER LE STELLE: Lancia la sfida ai suoi detrattori.
"
Il Consiglio comunale di ieri ha sancito la fine del mio mandato. Un vero assassinio politico non nei miei confronti ma verso la città che resta senza guida nel periodo più difficile della nostra storia.
Il bilancio del Comune, specie quando è forte e sano come quello di Camposano, non è mio, non è della maggioranza, non è della minoranza: è un bene comune attraverso il quale si riescono a garantire dei servizi, lavori, attività. Ecco perché, chi ieri ha votato contro la salvaguardia degli equilibri di bilancio ha compiuto un vero e proprio assassinio verso la Città, anteponendo l’odio, l’invidia nei miei confronti, le proprie beghe personali all’interesse dei cittadini". Ci va giù duro Barbato:"
Hanno votato contro i buoni-fitto, i buoni alimentari, i libri gratuiti per i bambini, i fondi SIEI per la scuola, l'adeguamento degli stipendi del personale, i fondi per parchi giochi e verde, le maggiori entrate da oneri di urbanizzazione, ecc. ecc." Barbato si metterà di nuovo in gioco sfidando i suoi volta spalle .
".Ieri in Consiglio ho fatto una promessa ai miei Cittadini citando una famosissima canzone di Roby Facchinetti https://www.youtube.com/watch?v=cguUrdcaIPc perché “siamo nati per combattere la sorte ma ogni volta abbiamo sempre vinto noi
Infatti, così come abbiamo fatto in questi mesi difficili contro il Covid-19 anche stavolta, uniti, riusciremo a uscirne fuori e "RINASCERO’, RINASCERAI" Uomo e Donna di Camposano.
Non smetterò di essere al vostro fianco anzi. Il mio telefono, la mia posta, i miei canali social saranno sempre a disposizione dei Cittadini. Non vi lascio soli perché sarò sempre il vostro Sindaco PER CAMPOSANO per consentire ai vostri sogni ed al vostro futuro di diventare PRESENTE".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>
Abbattimenti e condono. Nonno (FDI): richiesto tavolo regionale permanente per affrontare la questione
Camorra, sfuggì alla cattura: preso affiliato al clan Mazzarella
221 flaconi di droga da stupro in casa: arrestato un 43enne
Controlli a largo raggio: un arresto e multe. Sequestrati 667 petardi per un peso di 3 chili e mezzo
Marigliano, presi ladri d' acqua: si spacciavano per operai Gori
Castello di Cisterna, coronavirus: 7 nuovi contagiati-attualmente positivi 27
Pomigliano d’Arco, coronavirus: 262 attualmente positivi
Pomigliano per Procida: Capitale italiana della cultura 2022
Io Apro: iniziativa di ristoratori italiani aperti in violazione del dpcm
La Campania resta gialla, a Napoli impennata di contagi dopo Natale
Bando per il reclutamento di 571 allievi finanzieri - anno 2020.
Calci e pugni alla porta di un ambulatorio: denunciato 22enne
Preso rapinatore seriale: in manette un 31
Vesuviano, tentata estorsione: arrestato 27enne
Commenti