Vende droga ai domiciliari: arrestati pusher e suo fratello

Redazione

ERCOLANO -  A Ercolano questa notte i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 23enne Emanuele Del Mastro, già noto alle forze dell’ordine e suo fratello Alessandro, 18enne.

 

I carabinieri,  durante uno dei tanti servizi notturni , si stavano per avvicinare all’abitazione del 23enne per accertarsi della sua presenza visto che era sottoposto agli arresti domiciliari.

Nei pressi della sua abitazione , i militari hanno notato 2 persone e le hanno controllate. Perquisite, sono state trovate in possesso di 2 stecche di hashish e per questo motivo sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di droga. È scattata la perquisizione domiciliare.

Quando i due hanno visto i carabinieri davanti la propria porta d’ingresso  hanno tentato di disfarsi della droga,  lanciandola dalla finestra,  ma giù c’erano altri militari  che hanno recuperato la droga. Infine sono state sequestrate 24 dosi di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Di Palma srl
test 300x250
In Evidenza
test 300x250