Marigliano, 7 nuovi positivi al coronavirus

Redazione

MARIGLIANO -   Il nuovo aggiornamento dell’Asl parla di 7 nuovi casi di coronavirus in città. I positivi attivi scendono a 81, mentre i nuovi guariti che escono dall’inferno del Covid  sono 19.

 

La buona notizia è che  l'ASL Napoli 3 Sud  informa che presumibilmente la campagna di vaccinazione destinata al personale scolastico,  inizierà - come ha affermato il sindaco - domani, 19 febbraio.

Per il Distretto 48, che comprende i comuni di Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano, Castello di Cisterna, Somma Vesuviana e Brusciano, è stato individuato l’istituto comprensivo "Don Milani-Aliperti" come sede di vaccinazione.

 A  tal proposito, moltissimi cittadini over 80 che si sono registrati sul portale per avere il vaccino, sono ancora in attesa di essere chiamati e si chiedono  quando arriverà il loro turno.

La raccomandazione è sempre la stessa, anzi , bisogna che l’attenzione in questo periodo sia massima: con queste nuove varianti il pericolo è aumentato, per cui distanziamento personale, mascherina sempre e lavaggio frequente delle mani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250