Pomigliano d'Arco, Covid-19: numero delle persone contagiate stabili. Attualmente 272 positivi

Paolo Isa

Pomigliano d'Arco-Aggiornamento dati 27 febbraio - Il Sindaco Gianluca del Mastro comunica: "Anche se, nella giornata di oggi, il numero delle persone positive si mantiene più o meno stabile, siamo consapevoli che il virus ha una maggiore forza di diffusione in questo momento.

 

La cosiddetta variante inglese, che ha un periodo di incubazione mediamente più lungo, è sicuramente una delle cause di questa nuova impennata dei contagi. Dobbiamo continuare a osservare le norme igieniche fondamentali ed evitare tutte quelle azioni che contribuiscono alla diffusione del virus. Come vi ho mostrato, il Centro vaccinale di via Locatelli è pronto e, dalla prossima settimana, sarà attivo. Una speranza per tutti di un ritorno alla normalità".

 

Ricordo che il Presidente della Regione Campania ha deciso la chiusura delle scuole, prosegue il Sindaco "anche se l’ordinanza con tutte le prescrizioni non è stata ancora emanata. In conseguenza di questa decisione di livello regionale anche nel nostro territorio l’attività didattica in presenza continuerà ad essere sospesa. Restiamo in attesa di un nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri"

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250