Pomigliano d'Arco, diminuzione del numero dei contagi Covid-19: attualmente 199 positivi

Paolo Isa

Pomigliano d'Arco -Il Centro Operativo Comunale registra un’importante diminuzione del numero dei contagi: 199 concittadini risultano positivi, secondo l’ultimo resoconto.

"Invito tutti a restare prudenti e a non trascurare le norme di sicurezza", comunica il Sindaco Gianluca del Mastro. A questo scopo, ieri sera la Polizia municipale è riuscita a istituire un turno straordinario per il controllo del territorio.

 

Il Centro vaccinale continua a funzionare per assicurare che un numero quanto più alto di cittadini siano vaccinati al più presto. L’ASL, responsabile dell’approvvigionamento e della gestione delle fiale, ci ha comunicato che nelle prossime settimane il numero di vaccinazioni sarà incrementato.

Ringrazio i medici di base, coordinati dal dott. Giuseppe Toscano, e la Protezione Civile per tutto il supporto che stanno offrendo in questo delicato momento", prosegue il Sindaco.

 

Comunico alla cittadinanza, conclude del Mastro,   che da domani e fino a venerdì 2 aprile sarà aperto il cimitero con orario prolungato, fino alle 17:00. Lo stesso resterà chiuso da sabato 3 a lunedì 5 aprile. Se il numero dei contagi continuerà a diminuire, da martedì 6 aprile ritornerà l’apertura con orario regolare dalle 7:00 alle 14:00".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250