Marigliano, coronavirus, altri 82 casi dall’ultimo aggiornamento. Un'altra persona morta.

Redazione

MARIGLIANO – Il virus corre sempre di più nella nostra città nella noncuranza di tutti noi a giudicare da ciò che si vede in strada.  Ci stiamo avvicinando alla soglia limite di 250 per 100.000 abitanti oltre la quale c’è solo la zona rossa.

 

 I nuovi positivi dall’ultimo aggiornamento del 24 marzo sono 82. I nuovi guariti sono 52. I positivi attivi in città raggiungono quota 144.  Si registra anche  il decesso di una signora negli ultimi giorni.

 

“Attualmente – comunica il sindaco - il livello di contagio ci dice che siamo sulla soglia limite, ovvero negli ultimi 7 giorni l'indice è di 232 positivi per 100.000 abitanti. La soglia individuata dagli scienziati da non superare è quella di 250 per 100.000 abitanti. Dobbiamo fare ogni sforzo per non superare questa soglia, facciamo attenzione in questi giorni pasquali. Rispettiamo le regole, non assembriamoci nelle case per pranzi e cene. Nei giorni 3, 4 e 5 aprile sarà consentito una sola volta al giorno, spostarsi verso un'altra abitazione privata, tra le ore 5:00 e le 22:00, a un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell'abitazione di destinazione”.

Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore