Mariglianella, scuole chiuse fino al 12 aprile

Anita Capasso

MARIGLIANELLA - Escalation di casi di Covid - 19. Mariglianella continua a tenere chiuse le scuole dove già si erano verificati dei casi alla elementare con classi in quarantena.  La gente chiede di essere aggiornata sui dati e controlli per strada e soprattutto nei luoghi di aggregazione. Le attività didattiche in presenza  saranno sospese dal 7-12 aprile

“L'incremento, nella settimana scorsa  dell'incidenza e della percentuale dei tamponi positivi nel comune di Mariglianella (indicatori stabiliti dall'Unità di crisi regionale) , -  afferma il sindaco arcangelo Russo -  rispetto al valore soglia quale media regionale, è indice di aumento del pericolo di contagio. Pertanto, si è concordato con l'ASL Napoli 3 sud di sospendere le attività didattiche in presenza  della nostra scuola. È un provvedimento che ci addolora, ma purtroppo necessario in questo momento.

Ribadiamo che serve attenzione massima e collaborazione da parte di tutti i cittadini, il rispetto rigoroso del distanziamento sociale, l'uso della mascherina e lavarsi le mani”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore