Nola, fugge all'alt per la patente revocata: arrestato 41enne

Redazione

NOLA - Stanotte gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Vittorio Veneto un uomo a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Il veicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale, innescando un inseguimento terminato in via Parrocchia dove il conducente ha abbandonato il  mezzo,  tentando la fuga a piedi per poi essere bloccato dopo una colluttazione.

I poliziotti hanno accertato che il conducente, alla guida di un’auto sottoposta a sequestro amministrativo, era privo della patente di guida poiché revocata.

 Luciano Tafuri, 41enne di San Giuseppe Vesuviano con precedenti di polizia,  è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di un cellulare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250