Somma Vesuviana, chiuso Comune: due dipendenti positivi al covid-19

Redazione

SOMMA VESUVIANA - “Ho firmato l’ordinanza sindacale con la quale abbiamo confermato il divieto assoluto di ogni forma di assembramento, l’obbligo di contingentamento degli ingressi e la sanificazione di tutti gli uffici con apposizione all’esterno di autocertificazione attestante l’avvenuta sanificazione. 

Faccio appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini affinché rispettino le norme sanitarie che prevedono l’obbligo della mascherina sempre, anche all’aria aperta, i distanziamenti fisici, perché potremmo rischiare una nuova crescita della curva epidemiologica. Un appello forte lo rivolgo ai ragazzi, ai genitori e al loro senso di responsabilità: tutti insieme dobbiamo rispettare le norme di sicurezza sanitaria.  No ad assembramenti per strada, diversamente rischiamo di togliere ai giovani la grande opportunità di ritornare a scuola.

 

Domani, Lunedì 19 Aprile, chiusura degli uffici comunali al fine di consentire la sanificazione in quanto due dipendenti sono risultati positivi. Dobbiamo accelerare sulla campagna di vaccinazione. E’ arrivata la notizia tanto attesa: apre il Polo Vaccinale a Somma Vesuviana. Domani, Lunedì 19 Aprile, dalle ore 14 apertura del Polo Vaccinale, al momento nella fase iniziale sarà attivo con turno pomeridiano dalle ore 14 alle ore 20”. Lo ha affermato poco fa, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana .

 Domani – Lunedì 19 Aprile – ore 14 – Apertura del Polo Vaccinale – Via Trentola (località Rione Trieste) – Somma Vesuviana.

Un risultato, quello dell’apertura del Polo Vaccinale, possibile grazie alla sinergia creata dal Comune di Somma Vesuviana, Curia di Nola e Caritas con l’ASL NA 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore