Marigliano, scaduta la sosta? La multa non la paghi se provvedi entro un'ora.

Anita Capasso

MARIGLIANO - E' scaduto il talloncino della sosta oraria? No problem finalmente si dà la possibilità ai ritardatari di potersi mettere in regola entro un'ora senza incappare in multe salate. 

Il Comune va incontro agli automobilisti dando la possibilità a chi deve prolungare la sosta oraria di farlo entro un’ora. Non scatterà nessuna penale. Il provvedimento entrerà in vigore lunedì.

 La proposta del comandante della polizia municipale, Emiliano Nacar , è stata approvata nello scorso Consiglio comunale. In pratica,  si consente   per la sosta nell'area a pagamento di sanare  il ritardo nel massimo della prima ora . Nel caso di violazione apparirà sull'avviso di contravvenzione un’ apposita dicitura per permettere la sanabilità del ritardo nel massimo della prima ora .

 Come? Basterà recarsi al parcometro inserendo la somma corrispondente per il ritardo della prima ora . D’obbligo, però,  è  portarsi presso il Comando di PM e compilare l’ apposito modulo di archiviazione in autotutela allegando il verbale di violazione e la dimostrazione dell'avvenuto pagamento dello scaduto entro l'ora.

Il Comando annuncia che a breve la ditta dei parcheggi istallerà la segnaletica orizzontale e verticale nell':area mercato e che si procederà all’ eliminazione del parcheggio nella zona cimitero

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore