Marigliano, card regionali: si va in ordine alfabetico con comunicazione via mail

Anita Capasso

MARIGLIANO - Green pass regionali: saranno distribuiti in ordine alfabetico con comunicazione via mail. In pratica prima di presentarvi alla postazione della protezione civile "Salamandra" dovrete controllare se avete avuto l'avviso via mail.

Chi invece demanda parenti o amici dovrà sottoscrivere la delega con apposita fotocopia del documento di riconoscimento. Anche i cittadini di Somma Vesuviana dovranno recarsi a Marigliano.

Sono 12 mila le card da distribuire ed è stato indispensabile rivedere le modalità di consegna prevedendo uno scaglionamento.

I vaccinati di Marigliano, Somma Vesuviana, Mariglianella, San Vitaliano, Brusciano e Castello di Cisterna) che hanno effettuato la seconda dose di vaccino ENTRO IL 20 GIUGNO, dunque,  potranno  recarsi presso il Centro Vaccinale (ex chalet),  al gazebo giallo della protezione civile installato all'uscita del centro (lato villa comunale).

Si prega di rispettare eventuali file, di mantenere la distanza e di fare riferimento a tutte le normative anti Covid-19.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore