Marigliano: Andrea Lombardi, lo stilista mariglianese dei calciatori

Giovanni Caruso

MARIGLIANO - Nell'era dei social vale ancora a qualcosa il "vecchio" passaparola? Evidentemente si, visto che è stato proprio in questo modo che è nata l'amicizia tra il giovane imprenditore mariglianese Andrea Lombardi ed il grande Christian Vieri.

 Il "Bobo" nazionale è rimasto colpito dalla bontà degli abiti dello stilista nostrano, amante della praticità e della comodità, vorrebbe avvicinarsi al mondo della sartoria ed ha commissionato al Lombardi una serie di pantaloni: "Vieri è una persona tranquilla e molto riservata e per me è veramente un onore incredibile poterci in qualche modo lavorare insieme".

Dal 2019 Andrea Lombardi ha intrapreso questa nuova strada e il suo "gruppo" clienti del mondo dello sport e del calcio in particolare è in continua espansione, non ultimo Mirko Valdifiori, già giocatore anche del Napoli,  sceso appositamente da Pescara per farsi confezionare un abito per il matrimonio della sorella.

"Mi fa molto piacere che i clienti, in questo caso i calciatori, si fidano ciecamente di me, del mio stile della mia bravura e della mia professionalità. Discorso che vale per Vieri e Valdifiori ma anche per Darmian, Candreva, Saponara, Angelo Ogbonna, "Papu" Gomez, Rodrigo De Paul. A volte i loro gusti sono un po’ contrastanti e devo dar loro delle direttive che vengono sempre accettate di buon grado".

Andrea Lombardi sta cercando di portare avanti il suo brand ed il nome di Marigliano in giro per l'Italia e per il mondo visto che si sta allargando anche a Dubai, in Kuwait, in Australia ed in Honduras.

"Sto imparando ed apprendendo dovunque vada tanti piccoli segreti e spero che possa continuare a crescere ed a raggiungere tanti piccoli importanti traguardi". E anche noi te lo auguriamo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore