Marigliano, al via due week end di vaccinazioni

Redazione

*** FOTO ***

MARIGLIANO - È iniziato questa mattina il primo week end di vaccinazione anticovid 19 indetto dall’Asl Napoli 3 Sud nei centri vaccinali di Marigliano e di Somma Vesuviana .  L’open day e night si terra sabato 4 e domenica  5 e sabato 18 e domenica 19 settembre dalle ore 8:00 alle ore 23:00.

Le vaccinazioni sono senza prenotazioni ed aperte a tutti i residenti dai 12 anni in su. I cittadini si devono recare in Piazza Roma nello “Chalet”, per quanto riguarda Marigliano, e in via Trentola 19 a Somma Vesuviana. Per info sulla campagna vaccinale si può chiamare il numero 081 9633169.

 “I  residenti nel territorio dell’Asl Napoli 3 Sud -  ha dichiarato il sindaco Peppe Jossa  -  possono  accedere alla vaccinazione anche senza aver effettuato l’iscrizione sulla Piattaforma.

Per i ragazzi dai 12 ai 17 anni e per i loro genitori nei centri vaccinali sono stati predisposti  percorsi preferenziali dettati dalla necessità di garantire una ripresa scolastica in presenza e con i minimi rischi.

 Il vaccino  è il modo in cui possiamo mettere in sicurezza noi stessi e gli altri. È un atto di responsabilità personale e collettiva, un gesto semplice, eppure potentissimo. Prendiamoci cura di noi stessi e degli altri”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250