Marigliano, gli ultras del Nucleo mariglianese seguiranno la squadra solo in trasferta

Redazione

MARIGLIANO -    Gli ultras della Mariglianese hanno deciso di  disertare le partite casalinghe della loro squadra del cuore a meno che non siano effettuate  nel campo Santa Maria delle Grazie.

 

“Ci sono momenti dove bisogna fare delle scelte – scrivono gli ultras - che talvolta possono risultare impopolari ma il nostro essere Ultras ci fa vivere e pensare senza essere influenzati dal giudizio altrui. È ormai da tempo che abbiamo sollecitato amministrazione e politici locali per la questione Santa Maria delle Grazie, abbiamo accettato anni fa di schierarci al fianco della nostra amata maglia biancoazzurra pur sapendo che qualsiasi ubicazione limitrofa non sarebbe mai stata casa nostra”.

Incolpando la politica per l’attuale situazione, continuano: “Arriviamo ad oggi con l’ultimo briciolo di speranza che questa politica possa ottemperare ai propri doveri e destinare alla Mariglianese il “Santa Maria delle Grazie” per le gare casalinghe pur consapevoli che sarebbe un contentino (non essendoci le tribune ospiti e locali) in mezzo a ciò che è stato generato dai giochetti politici tra vecchia e nuova amministrazione.

Pertanto dopo una lunga riflessione, prendiamo la sofferente decisione di seguire la nostra amata casacca SOLO in trasferta e se si giocasse in casa al Santa Maria delle Grazie, ci siamo stancati di peregrinare nelle città limitrofe per seguire “in casa” la nostra squadra. Da oggi, fin quando la Mariglianese non tornerà piede a Marigliano, diserteremo le partite casalinghe”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250