Marigliano, inizia l'attività sportiva per l'ASD Pattinaggio artistico Alusia

Giovanni Caruso

MARIGLIANO -   Si è svolta qualche giorno fa la giornata francescana del creato, al Santuario della Madonna della Speranza di Marigliano. Durante le manifestazioni e le feste per l’occasione c’è stata anche la benedizione da parte di Padre Giuseppe, (Rettore del Santuario) e padre Carlo D’Amodio (Ministro Provinciale dei frati minori di Napoli e Caserta) per l'inizio della attività sportiva per l'ASD Pattinaggio artistico Alusia in tutte le sue figure, naturalmente presso il centro sportivo ASD San vito.

Presenti durante l’evento anche i 5 convocati dalla Federazione di pattinaggio artistico FISR che parteciperanno al prestigioso Trofeo delle Regioni, valevole come campionato italiano federale per le categorie giovanissimi ed esordienti, che quest’anno si svolgerà a Prato dal 16 al 19 Settembre 2021 Questi gli atleti convocati nelle seguenti specialità: Giovanna D'Avino, specialità Libero e Solo Dance; Carmine Giannattasio, specialità Libero e Coppia Danza con Ersilia Porciello, Coppia Artistico con Federica Ciampi (ASD Jolly skate); Maria Muoio, specialità Libero e Solo Dance; Ersilia Porciello, specialità Libero e Solo Dance.

Tutta la redazione di marigliano.net fa un grande in bocca al lupo a tutto lo staff ed ai pattinatori di Marigliano. Per chi fosse interessato sarà possibile seguire i risultati delle gare sulla pagina FB Pattinaggio Artistico Alusìa. Forza ragazzi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore