Marigliano, Gammella e Iacovelli ancora alla New Cap

Redazione

MARIGLIANO -- In attesa di conoscere le strutture sportive dove potrà svolgere la propria attività la New Cap Marigliano sta proseguendo nella preparazione di inizio stagione, sul campo della tendostruttura comunale. La condizione del nutrito gruppo squadra, formato finora da tutte le atlete senior e dalle giovanili fino all'under 17, migliora seduta dopo seduta in attesa degli orari definitivi.

Nel frattempo sono ufficiali altri due rinnovi che continueranno a difendere i colori mariglianesi e sono quelli dell'ala/pivot Rossella Gammella e del play/guardia Federica Iacovelli. Mariglianese di nascita e di estrazione, Gammella è una vera e propria bandiera della squadra ed a 30 anni compiuti continuerà a portare esperienza, oltre ad una buona dote di punti e rimbalzi alla causa.

Diciannove invece gli anni di Iacovelli, alla quarta stagione con la New Cap, con le prime tre annate decisamente sfortunate prima per un grave infortunio subito e poi, naturalmente, per l'arrivo della pandemia. Uno dei migliori talenti a livello giovanile espressi negli ultimi anni dalla Campania, ci si augura che questa possa essere la stagione del definitivo rilancio. In bocca al lupo ragazze e buon lavoro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250