Ritrovato a Marigliano Dris: era sparito da Pollena Trocchia.

Anita Capasso

MARIGLIANO - Si era allontanato da casa a Pollena Trocchia ed è stato ritrovato a Marigliano. Storia a lieto fine per Dris, il cagnolino per il quale era scattato un tam tam via social. La padrona Carmela Limoccia era disperata. Si erano perse le tracce del povero cane. Ma poi grazie al gruppo facebook cani e gatti smarriti Marigliano e dintorni  è accaduto il miracolo. I cittadini mariglianesi hanno segnalato di averlo visto a Miuli .

Si era proprio Dris, solo e impaurito.  Grazie al gruppo mariglianese gestito da Franca Esposito, un angelo animalista che si prende cura insieme ad altre sensibili persone dei cani e gatti smarriti o vittime di maltrattamenti, è arrivata la lieta notizia.  Franca, che da sola e senza sostegno di alcun tipo, né economico e né logistico, corre ovunque ci sia un gatto o un cane che ha bisogno di aiuto. Sopperisce al vuoto che c’è intorno agli animali abbandonati o randagi.

Ma torniamo alla storia di Dris…Dris si era smarrito e non si sa come.  E' un mistero anche come  sia arrivato a Marigliano da Pollena Trocchia. Forse ha perso l’orientamento e vagava? Qualcuno lo ha rubato e poi lo ha abbandonato ? Certo è che Dris avrebbe potuto fare un brutta fine. Poteva essere investito o peggio ancora ucciso o avvelenato da quei mostruosi esseri umani che fanno strage di gatti e cani sul territorio mariglianese: a loro vanno le peggiori maledizioni.

Ai cittadini sensibili e perbene di Marigliano, invece, vanno le lodi di Carmela Limoccia:  “Siamo a casa....Non ho parole per la gioia che provo....Non ho parole per ringraziare tutta Marigliano.. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare delle persone meravigliose uniche che hanno dato tanto per Dris. Ringrazierò dopo nome per nome. Che Dio vi benedica per tutto quello che avete fatto per me...... GRAZIE DI CUORE”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250