Mariglianella, Polizia Locale: Geppino Petrella sostituisce il comandante Mandanici che va in pensione

Redazione

MARIGLIANELLA – Va in pensione il comandante della Polizia Municipale Andrea Mandanici.

 

Il sindaco di Mariglianella, Arcangelo Russo, con proprio decreto ha attribuito la posizione di Responsabile del Servizio di Polizia Locale a Geppino Petrella “in possesso delle necessarie esperienze professionali per  aver rivestito la posizione di vice comandante e delle competenze richieste quindi, in grado di assumere la responsabilità della struttura”.

 Dalla stessa giornata del 1° ottobre scorso, l’Ente Comune di Mariglianella ha collocato d’ufficio in pensione, per sopraggiunti limiti di età, anche la Responsabile dell’Ufficio Stato Civile, Rachele Russo, a sua volta sostituita dalla dipendente, Lucia Consales, già Responsabile dell’Ufficio Elettorale del Comune di Mariglianella.

 

 Intanto altri ancora si stanno approssimando alla soglia di età che li porterà alla definitiva acquisizione del diritto alla pensione e di conseguenza a lasciare posti vacanti nel già ridotto organico comunale che necessità inderogabilmente di nuove unità operative dotate di aggiornate competenze professionali.

Il sindaco ha affermato:” A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale auguro il buon meritato riposo a Rachele Russo e Andrea Mandanici ed il ringraziamento per aver assicurato in tanti anni di onorevole servizio esemplari condotte di dipendenti comunali a Mariglianella. A Geppino Petrella, nuovo Responsabile del Servizio di Polizia Locale, va l’augurio di buon lavoro”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore