Somma Vesuviana, nuova allerta meteo: scuole chiuse

Redazione

SOMMA VESUVIANA - Nuova allerta meteo: anche domani, Lunedì 29 Novembre, chiusura degli edifici scolastici limitatamente alle attività scolastiche, chiusura del cimitero e dei parchi a Somma Vesuviana.  

“Quanto sta accadendo in queste ore induce tutti ad una profonda meditazione. I cambiamenti climatici sono in atto ed oggi più di ieri, fare il sindaco significa assumersi responsabilità sempre più decise. E’ dovere di un sindaco tutelare la salute e l’incolumità dei cittadini evitando loro possibili rischi che magari potrebbero anche non esserci ma è fondamentale prevenirli.

Con dispiacere devo comunicare il protrarsi della chiusura di tutti gli edifici scolastici statali e privati di ogni ordine e grado sul territorio di Somma Vesuviana, limitatamente alle attività scolastiche, chiusura anche del cimitero e dei parchi, a causa dell’ennesima allerta meteo. Dunque anche domani, Lunedì 29 Novembre 2021, tutte le scuole, limitatamente alle attività scolastiche, ma anche il cimitero ed i parchi resteranno chiusi a Somma Vesuviana”. Lo ha annunciato poco fa Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250