Marigliano, sopralluogo del comandante del gruppo carabinieri forestali di Napoli all'ex Stazione Circumvesuviana

Redazione

MARIGLIANO - Ex Stazione Circum di Marigliano: oggi il sopralluogo del comandante del gruppo carabinieri forestali di Napoli.

Il sindaco Peppe Jossa: "Il progetto iniziale ha richiesto una variante. In primavera la consegna dell'edificio che diventerà la casa dei carabinieri forestali".

Il tenete colonnello Nicola Clemente, comandante del gruppo carabinieri forestali di Napoli ha fatto visita, quest'oggi, al cantiere dell'ex stazione della Circumvesuviana di Marigliano dove dovrà sorgere la stazione dei carabinieri forestali della città. 

"Gli interventi da realizzare - ha detto il sindaco Peppe Jossa all'ufficiale dell'Arma durante il sopralluogo  - hanno imposto la necessità di una variante al progetto. I lavori secondo il cronoprogramma aggiornato dovrebbero concludersi in primavera". 

"Realizzeremo - ha sottolineato ancora il primo cittadino - un importante presidio di legalità nel cuore della città ed in più salvaguarderemo l'opera di Walter Molli, in ricordo di un nostro giovane artista e dell'impegno profuso per dare un'identità alla stazione dopo la sua dismissione".

Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore