Marigliano, tir contro casa: terribile incidente in via Ponte dei Cani

Giuseppe Monda

A bordo due uomini (padre e figlio) originari di Sant'Anastasia. *** FOTO ***

MARIGLIANO - Terribile incidente stamattina alle ore 12:30 su Via Ponte dei Cani a Marigliano, vicino all'Agripanificio Monda, dove un Tir di grossa portata ha invaso la corsia opposta schiantandosi sulle mura di un 'abitazione.

 

Ancora poco chiara la dinamica che ha portato il conducente alla perdita di controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri di Marigliano, di Castello di Cisterna, i vigili del fuoco , il 118 e   la polizia municipale. 

Tra la prime ipotesi vagliate dalla polizia municipale di Marigliano  ci sarebbero la presenza di liquido riverso sull'asfalto, che ha reso nulla l'aderenza degli pneumatici, oppure  il tentativo di un sorpasso su un altro veicolo.

A bordo del Tir viaggiavano due uomini (padre e figlio) originari di  Sant'Anastasia. Quasi illeso il ragazzo, ma è stato per il papà lo spavento più grande.

 L'uomo infatti è rimasto cosciente ma incastrato per ore tra le lamiere. L 'intervento dei vigili del fuoco è stato tanto delicato  quanto lungo: è  durato  90min, dopodiché i mezzi sanitari lo hanno portato d'urgenza presso l'ospedale Caldarelli di Napoli con fratture multiple alle gambe.

Il camion è stato sottoposto a sequestro. Tuttora la strada è ancora chiusa al traffico, a causa della  complessa rimozione del grosso automezzo per la qual cosa sono all’opera dei veicoli speciali .

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Monda >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250