Marigliano, coronavirus: 1.532 positivi attivi. A Somma Vesuviana i casi attivi sono 1.449

Redazione

MARIGLIANO -  Ferma  la curva dei contagi in Campania. Il tasso d'incidenza si attesta sul  23,9%, più o meno stabile rispetto al 23,87% di ieri. Aumentano ancora, però,  i ricoveri in degenza(+6) e quelli in terapia intensiva(+8)

Nella città di  Marigliano, secondo i dati in nostro possesso,  i positivi attivi sono passati da 1.238 dell’ultimo aggiornamento del 6 gennaio a 1.532  di oggi 11 gennaio.  Nella città di Somma Vesuviana, invece, da 1.151 del 6 gennaio,  sono arrivati a quota 1.449 di oggi.

Non siamo in grado di dare un’informazione completa sui nuovi  positivi delle ultime 24 ore e dei dati dell’intero territorio, come abbiamo fatto nei giorni scorsi,   a causa di un attacco hacker che ha interessato il portale dell’Asl Na 3 Sud in questi giorni. Speriamo di riprendere a pieno regime quanto prima e informare l’intera zona sui numeri completi della pandemia.

Una cosa è certa: il coronavirus nel nostra zona  sta dilagando. È importantissimo per tutti noi  rispettare le regole. Evitiamo gli  assembramenti e sforziamoci, anche se vaccinati,   di tenere la mascherina in caso di vicinanza ad altre persone  e di lavare di frequente le mani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore