Brusciano, pauroso incidente: auto si ribalta.

Anita Capasso

BRUSCIANO -   A causa  delle strade mulattiere, dei cantieri lasciati incompiuti e dei lavori svolti con superficialità, questa notte si è verificato un pauroso incidente stradale, forse complice l’alta velocità oltre al manto stradale in pessime condizioni.

Gli uffici comunali hanno provveduto a più riprese a diffidare la ditta esecutrice dei lavori per aver lasciato incompiuti i lavori programmati di ripristino del tappetino di asfalto. A breve si procederà  alle denunce!

Il Comune  nel gennaio del 2021 è stato diffidato ad intervenire dal Provveditorato alle Opere Pubbliche per le pessime  condizioni di alcune delle strade e rotonde della città.

"Di questa nota - chiarisce il sindaco Romano  - ne siamo venuti a conoscenza venerdì scorso ed il vice sindaco Travaglino  ha provveduto a richiedere chiarimenti per l’inerzia di tutti questi mesi.

Mi auguro che l’automobilista ospedalizzato rientri presto nella sua casa. A noi il compito di accelerare e di mettere chi tenuto di fronte alle proprie responsabilità per non aver fatto nulla in questi anni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250