Marigliano, scooter impatta con una Cinquecento: feriti 2 presunti rapinatori

Anita Capasso

*** FOTO ***

MARIGLIANO - Grave incidente stradale questa sera, tinto di giallo. Feriti due giovani scooteristi: forse si tratta di  rapinatori . 

Sul luogo dell’impatto è stata trovata una pistola. Erano più o meno le  ore 18:40 . Entrambi erano a bordo di uno scooter lanciato ad alta velocità,  quando il guidatore forse ha perso il controllo del mezzo ed ha  impattato contro una 500 x rossa guidata da una signora di 47 anni.

 Procedevano in direzione Mariglianella. Poco dopo, l’antica villa Galdi,  nei pressi del sale e tabacchi,   su corso Umberto I, al numero 69,  lo scooter è finito violentemente contro la Fiat Cinquecento guidata dalla donna.

La poverina stava parcheggiando quando è stata coinvolta nell’impatto. Per fortuna è rimasta illesa. L’impatto è stato violentissimo.  I due giovani sono rimasti feriti gravemente. Uno di loro aveva il volto completamente tumefatto e ricoperto di sangue, l’altro una gamba fratturata.

 Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri,  i  vigili urbani e  il 118  i cui operatori poco dopo li hanno  caricati in ambulanza e trasportati in ospedale.  Presto risolto il mistero: sul luogo è stata trovata una pistola. Era finita sotto l’auto della signora.

 Ladri?  E’ questa la pista su cui si indaga e soprattutto sulla provenienza  e l’ uso della pistola. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250