Marigliano: apre Stamm Stritt Atmosphere, wine e bistrot dal carattere napoletano.

Pubblicita'

MARIGLIANO - Stamm stritt apre il 17 febbraio e nasce a Marigliano, in via del Sole, a ridosso di piazza tenente Valentino, dalla passione di Pietro e Selvaggia: coppia nella vita e soci in affari.

I due 25enni sono da sempre attivi nella salvaguardia e nella valorizzazione del territorio, impegnandosi prima in movimenti studenteschi e poi con il sogno di creare un centro di aggregazione alternativo.

Il concept, infatti, è quello di una vera e propria osteria contemporanea in stile industrial dove l’amore per la propria terra, per le eccellenze della gastronomia partenopea e della sua tradizione vinicola delineano i valori alla base del progetto.

Segue la stessa tendenza l’offerta gastronomica la quale comprende un’ampia varietà di salumi e formaggi a km 0, sfizi nostrani, antipasti e primi piatti tipici della cucina napoletana. La scelta dei vini poi valorizza principalmente le cantine locali di qualità (DOP e IGP) senza tralasciare prodotti dalla vinificazione più ricercata con l’intento di soddisfare ogni tipo di palato.

In un periodo in cui la pandemia ha visto ridurre notevolmente gli introiti legati alla ristorazione, Stamm Stritt rappresenta un atto di coraggio di giovani che investono in questo settore

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250