Marigliano, via Paolo Tosti: di chi è quello spazio?

Anita Capasso

MARIGLIANO -  È giusto tenere chiusa via Francesco Paolo Tosti e nel frattempo erogare l' energia elettrica pubblica ai privati?  Marigliano.net  ha denunciato da settimane questa questione che resta aperta.

 Per più di 30 anni i cittadini hanno avuto nella disponibilità questa strada  strategica per la scuola Giancarlo Siani e per lo stesso palazzetto dello sport, adesso improvvisamente è stata interdetta al pubblico.

Sulla questione è intervenuto anche l’assessore Michele  Cerciello,  che ha scritto  al comandante della Polizia Locale, ma senza  avere ancora un  riscontro concreto sulla questione.

Perché nessuno è andato ancora a  controllare e a verificare  se quel cancello è legittimo? C'è un'autorizzazione  o è  abusivo?  Bisogna  chiarire la situazione  per mettere a tacere quelle chiacchere  che  instillano  il dubbio di un intreccio  tra politica, uffici comunali e proprietà dello stabile.

Forse un autorevole intervento del sindaco Giuseppe Jossa  potrebbe finalmente chiarire se quello spazio è pubblico o privato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250