Marigliano, donna travolta da auto: è grave

Anita Capasso

MARIGLIANO - Pauroso incidente stradale a Marigliano.  Una donna è stata investita ed  è grave in ospedale. È  successo ieri in via San Francesco, alle ore 9:00.  Si tratta di una sessantenne che stava attraversando la strada quando è stata praticamente travolta da una Lancia Y guidata da una persona della sua stessa età.

L’automobilista procedeva verso via San Francesco e stando ai primi rilievi non avrebbe dato la precedenza alla povera vittima. Complice una manovra, a quanto sembrerebbe, azzardata  che ha letteralmente  travolto la donna: ha riportato un grave trauma cranico.

Immediati sono scattati i soccorsi.  La signora è stata prima accompagnata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Nola dove i sanitari vista la gravità della situazione hanno disposto il trasferimento al Policlinico. Sul posto è giunta la polizia municipale di Marigliano. A condurre le indagini è il comandante Emiliano Nacar.

Subito sono stati  eseguiti gli accertamenti tecnici e planimetrici. È  emerso  proprio dalle indagini  che il veicolo non aveva dato la precedenza al pedone in fase di attraversamento. Nel frattempo all’automobilista è stata ritirata la patente  e disposto il fermo dell’auto.

Il veicolo, infatti, è stato sequestrato. Dai rilievi tecnici è risultato che la velocità sostenuta non era stata adeguata .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250