Riapre la stazione Circumvesuviana di Castello di Cisterna: il patto tra Insieme si Può ed Eav.

Anita Capasso

CASTELLO DI CISTERNA. Riapre la stazione Circumvesuviana di  Castello di Cisterna. Stretto il patto tra l' Associazione Insieme si Può  e l’Eav. Stop degrado.

 

Questa mattina, in presenza di alcuni vertici dell’ EAV è stata sottoscritta la convenzione per la gestione della stazione di Castello di Cisterna

Già dal primo pomeriggio, i volontari dell' Associazione Insieme si Può,  armati di decespugliatore, scope, sacchi e palette , hanno iniziato a pulire le aiuole antistanti alla stazione, spazio che sarà destinato non solo ai viaggiatori, ma anche per diversi #progetti #sociali da destinare alla comunità locale.

"Questa nuova sfida la dedichiamo - dicono da Insieme Si Può -  a tutte le persone che ci sostengono e credono nelle #nostre #attività. Non vediamo l’ora di darvi altre belle notizie".

E’ soddisfatto il sindaco Aniello Rega:” Grazie alla sinergia tra Comune, Eav e carabinieri di Castello di Cisterna la stazione riapre. Un plauso al comandante della caserma per la sua disponibilità e l'attenzione destinata alla rinata stazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



B&B Utopia
test 300x250
In Evidenza
test 300x250