Marigliano: Lello Ianuale è Maestro Artigiano

Redazione

NAPOLI - Domenica 24 aprile 2022 si è tenuta presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio di Napoli la cerimonia di riconoscimento per circa 200 Maestri Artigiani.

Il vicepresidente vicario Fabrizio Luongo con delega all’Artigianato ha consegnato nel Palazzo della Borsa eccezionalmente aperto di domenica attestati e timbri Maestro Artigiano Napoli.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola, che conferma grande attenzione alle pmi, il presidente di Casartigiani Napoli Luciano Luongo e il vice Maurizio Frantellizzi.

La bandiera dell’Ucraina ha fatto da sfondo alle premiazioni, i piccoli segni sono gesti di attenzione e cura al particolare e hanno il loro significato.

La figura del Maestro Artigiano rappresenta un ponte ideale tra la formazione professionale e il mondo dell’impresa e costituisce una scommessa carica di potenzialità in termini di sviluppo dell’intero Made in Naples.  

Marigliano ha ottenuto il suo riconoscimento nella persona di Lello Ianuale, figlio d’arte, che si vede ripagato, con il prestigioso riconoscimento, per la sua attività che ormai da anni porta avanti con professionalità e cortesia, affrontando anche momenti difficili non ultimo quello della pandemia che ha fortemente penalizzato la sua categoria.

Lello Ianuale, fortemente emozionato ed accompagnato dai tre figli, ha ritirato l’ambito riconoscimento dedicandolo alla propria famiglia e alla sua affezionata clientela con un ricordo particolare al papà che gli ha trasmesso l’amore per l’arte di “barbiere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250