
Redazione
SCISCICANO - Picchia 3 falegnami e minaccia di incendiare il negozio. 45enne arrestato dai carabinieri.
Armato di un bastone di legno ha bussato alla porta di una falegnameria di Scisciano: diceva di non aver ricevuto merce già pagata.Si tratta di Alì Bamba, Ivoriano del ’77.
L’uomo ha aggredito i titolari e ha poi cosparso alcuni macchinari della ditta con liquido infiammabile. L’incendio è stato scongiurato dai carabinieri di San Vitaliano, agli ordini del comandante Vinicio Pesapane, che lo hanno bloccato e arrestato prima che andasse tutto in cenere.
I 3 falegnami sono stati curati sul posto da personale medico di un’ambulanza: le loro condizioni non sono gravi. Bamba è stato portato nel penitenziario di Poggioreale dove attenderà l’udienza di convalida. Dovrà rispondere di tentata estorsione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Terra dei fuochi: arrestato proprietario di un terreno per incendio di rifiuti
Sequestrati 2 mln di euro a noto imprenditore
Camorra, altri 3 arresti nel clan Mallardo.
Marigliano, va in pensione il preside Amato
Marigliano, mezza città al buio
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 10.602 su 32.615 test. 5 morti
Sorrento, reati tributari: sequestrata un'imbarcazione di lusso riconducibile ad un avvocato
Bonus edilizi: sequestrati oltre 772 milioni di euro di crediti derivanti da lavori di ristrutturazione mai eseguiti.
Operazione Melita: stroncata dalle fiamme gialle una rete transnazionale di contrabbandieri.
Marigliano, Dino Molli ha raggiunto il figlio Walter
Marigliano, cena di benvenuto all'estate al Napoli Club
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 2.647 su 8.352 test. 4 vittime
Estorsione, arrestato affiliato al clan dei casalesi
Controlli dei forestali nelle aziende zootecniche: denunciato imprenditore
Commenti