Marigliano, Pontecitra: pistola in bocca per 100 euro

Anita Capasso

MARIGLIANO - Sessantenne rapinato: gli hanno puntato una pistola alla bocca. È accaduto nei giorni scorsi,  in località Pontecitra, nella traversa subito dopo la pasticceria Benedetto.  La banda delle rapine gira armata e terrorizza i malcapitati.

 

Sono in due, uno ha sui vent' anni e l' altro intorno ai quarant' anni. Girano su un' auto di colore celeste e prendono di mira i passanti. L' ultima vittima è stato un  automobilista. L' uomo aveva appena svoltato nella traversa di via Pontecitra quando è stato affiancato da un ' auto guidata da un quarantenne.

Il più giovane ha detto:" Ma non mi riconosci? Sono il figlio del tuo amico". Boh. " Ma come sono io'. Ingenuamente la vittima si è fermata e ha abbassato il finestrino. Il ventenne gli ha puntato una pistola alla bocca e gli ha intimato di consegnargli tutti i soldi che aveva nel portafoglio , circa 100 euro.

L' uomo è rimasto scioccato. Era andato a casa della sorella dove non sta mettendo più piede per il timore di imbattersi di nuovo nella gang.

Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250