Brusciano, lite per futili motivi: gravemente ferito un 17 enne.

Anita Capasso

BRUSCIANO -  Scoppia una lite per futili motivi e un 17 enne gravemente ferito lotta per la vita.  Si tratta di Orazio C. . Era all' incirca mezzanotte. Il giovane era a via Marconi quando è scoppiata la violenta litigata nel corso della quale è stato colpito con un grosso frammento di vetro  all' addome e pare anche all' inguine.

 A ferirlo sarebbe stato un giovane di Pomigliano d' Arco sulle cui tracce si sono messi subito i carabinieri. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi. Trasportato all'  ospedale del Mare, nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Lotta per la vita.

Immediatamente sono scattate le indagini. Gli inquirenti hanno passato al setaccio il  sistema di videosorveglianza della zona.  Si cerca attraverso i fotogrammi di ricostruire l' esatta dinamica dell' accaduto.

Al momento ci sarebbe il giovane di Pomigliano d' Arco gravemente indiziato.  Si spera che il 17enne si salvi. L' intera città di Brusciano è in trepidazione e si è stretta intorno alla famiglia del giovane  il cui papà,  originario di Mariglianella, è macellaio presso un noto supermercato mariglianese.

Si invita a pregare. La notizia nella notte ha raggiunto i familiari come un fulmine al ciel sereno. Forza Orazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Di Palma srl
test 300x250
In Evidenza
test 300x250