Estate Pg: boom al centro sportivo Emivan di Marigliano

Redazione

MARIGLIANO - Grande successo per il Campo estivo, targato PG, in corso presso il Centro sportivo emIvan (ex Emiserena) di Marigliano.

 

In questa 19ª edizione, che si protrarrà fino all'ultima settimana di Luglio, si registra un’ affluenza da record, come nelle migliori Estati pre Covid e le previsioni per le prossime settimane lasciano presagire ad un probabile “Sold out”.

I segreti di questo ennesimo successo della Scuola calcio Progetto Giovani 2006 sono molteplici:

             Un consolidato staff, coordinato dal prof. Angelo Matrisciano, che è un giusto mix tra istruttori/animatori esperti ed assistenti più giovani con tanto entusiasmo.

             Una struttura all’avanguardia, che rappresenta il top per proporre sport ai ragazzi anche in piena estate.

             Una Storia, una tradizione,  che si rinnova puntualmente ogni estate, alla quale centinaia di famiglie di Marigliano e paesi limitrofi, non riesce a rinunciare.

Il punto di forza resta la proposta sportiva, con Calcio, Basket, Pallavolo, Atletica, Pattinaggio, Ginnastica, Ballo, Giochi motori tra le attività più praticate al mattino con i bambini impegnati tra i campi, le palestre e le ampie zone “ombrate “.

 

Novità degli ultimi giorni è l’ampliamento delle attività anche presso un’altra struttura della nostra città,  il Centro sportivo San Vito, dove quotidianamente,  si sviluppa la formula “Calcio più “ per i tanti ragazzi che hanno manifestato più interesse per questo sport

Un’ Estate bellissima, dopo tante restrizioni  e tanti momenti bui…finalmente i bambini ritornano ad essere i veri protagonisti ed a riprendersi la loro vita. Complimenti alla PG ed all’intero Staff del campo estivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore