Marigliano, Puc nella bufera: ritorna in Consiglio comunale ?

Anita Capasso

MARIGLIANO - Puc nella bufera. Già operativo ? Macché , dicono dall' opposizione.  Nella conferenza dei capigruppo, il  presidente del consiglio comunale Sabato Manna, ha  evidenziato che è  in itinere una verifica sull' applicazione del Puc approvato in data 30 maggio circa la natura strutturale e operativa del documento di programmazione adottato.

Presenti i consiglieri Giuseppe Allocca, Pasquale Allocca, Rosa Capua e Carmela Vivolo. È  emersa  la possibilità che probabilmente sarà  necessario convocare ad horas un consiglio comunale da celebrarsi prima del 4 luglio 2022, data in cui è prevista la pubblicazione sul Burc .

Sulla questione è stato  interpellato, nell'ambito della conferenza dei capigruppo, l' ingegnere Andrea Ciccarelli che a suo parere ha evidenziato  che il Puc ha effetti di applicazione diretta nei particolari ambiti previsti e che tuttavia mancano tutti i parametri edilizi per consentire l' edificazione.

Rosa Capua promette battaglia: " Il consigliere Vincenzo Esposito, lo aveva già detto. Non è tutto oro quello che luccica".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore