Brusciano, tremendo incidente in pieno centro

Redazione

BRUSCIANO -  Grave incidente domenica pomeriggio in via Cucca. Erano più o meno le 16:30 quando, secondo alcuni  testimoni, un’auto proveniente da Pomigliano per evitare un camioncino, che gli aveva tagliato la strada, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un’altra auto che procedeva in direzione contraria. L’impatto è stato violentissimo..

Lo scontro è avvenuto nella centralissima via Cucca dove si interseca con viale Europa, proprio di fronte al negozio La Salumeria. Ad avere la peggio, a causa dell’urto tremendo, è stata  l’auto proveniente da Mariglianella che marciava  in direzione Pomigliano.

 A bordo vi era una stimata professionista di Mariglianella, la dottoressa Silvana Russo, ben voluta da tutti in città, che a causa delle gravi ferite riportate è in prognosi riservata in ospedale, dove combatte la sua partita per la vita.

 Sul posto sono subito accorsi i carabinieri di Castello di Cisterna per i rilievi del caso e un’ambulanza che ha immediatamente prestato i primi soccorsi alla sfortunata dottoressa Russo. I militari hanno avviato le indagini per  accertare l’esatta dinamica  e le responsabilità dell’accaduto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore