Marigliano, informazioni per il voto del 25 settembre

Redazione

MARIGLIANO - Informazioni  per gli elettori dal Comune di Marigliano. Chi ha perso la tessera elettorale dovrà presentare la denuncia alle forze dell’ordine e poi esibirne una copia all’ufficio elettorale del municipio che provvederà a rilasciarne una nuova.

 Chi ha esaurito gli spazi sulla tessera elettorale dovrà richiederne una nuova: è bene farlo subito senza arrivare a ridosso della data delle elezioni.

 

Chi voterà a Marigliano per la prima volta ed è già stato cancellato dalle liste elettorali del Comune di provenienza riceverà la nuova tessera direttamente a casa e sarà tenuto a restituire quella di cui è ancora in possesso.

I neo diciottenni iscritti nelle liste elettorali che raggiungeranno la maggiore età nel giorno fissato per le elezioni riceveranno la tessera direttamente a casa.

Chi dovrà aggiornare la tessera elettorale per trasferimento in un’altra sezione riceverà al proprio domicilio l’etichetta di variazione.

 Per ogni necessità è possibile in ogni caso recarsi all’ufficio elettorale del municipio che osserverà un’apertura straordinaria venerdì 23 settembre e sabato 24 settembre dalle 9 alle 18 e domenica 25 settembre durante tutte le operazioni di voto.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250