Marigianella, piove a scuola: i lavori non sono serviti a niente

Anita Capasso

MARIGLIANELLA  - Lavori eseguiti da poco e già ci piove dentro nella scuola elementare E. De Amicis di via Materdomini. È  accaduto nell' aula occupata per le votazioni dalla sezione n. 2.

Il tetto non ha retto alla bomba d' acqua. Si sono verificate infiltrazioni che hanno reso necessario spostare la sezione in questione  in un altro ambiente. Disagi che hanno praticamente indispettito.  

Ciro Aliperti, segretario cittadino del PD  denuncia:"L’anno scolastico è iniziato solo da pochi giorni, e ci ritroviamo con un'  aula che cola acqua.

Sono anni che denunciamo la scarsa sicurezza della scuola elementare in via Materdomini,  da poco sono stati effettuati i lavori di riqualificazione, ma a quanto pare, non sono serviti  a niente. 

È   intollerabile che si arrivi a questo punto, ne va di mezzo  la sicurezza dei nostri figli, dei bambini della nostra comunità".

 Aliperti non le manda a dire:" Auspichiamo che venga ripristinato quanto prima lo stato dei luoghi e che si possano  riprendere regolarmente le  lezioni.  Chiediamo al Sindaco e all' amministrazione comunale di assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria, dei locali delle scuole sul nostro territorio".
 Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Amoarchitettura
test 300x250
In Evidenza
test 300x250