Marigliano: muore in un incendio l' 80 enne Giulio Sepe, caffè Vesuvio

Anita Capasso

MARIGLIANO - Muore in un incendio l' imprenditore del caffè, Vesuvio,  l' anziano  Giulio Sepe. Nella prima mattinata si e' incendiata l' abitazione. Erano all' incirca le 5 quando si e' verificata la terribile tragedia. Forse un corto circuito o una scarpetta elettrica che ha preso fuoco . L' uomo era insieme alla moglie. Improvvisamente   la casa e' stata divorata dalle fiamme.

Marito e moglie sono pure riusciti a mettersi in salvo, ma le forti esalazioni sono state micidiali. Trasferiti d' urgenza all' ospedale di Nola.  Don Giulio non ce l' ha fatta. La città e' sgomenta, Don Giulio ha dato vita ad una  importante realtà industriale, quella della torrefazione Vesuvio poi portata avanti dal figlio Luigi. Una realtà che è andata bene oltre i confini nazionali .

Era partito dal niente e con determinazione e testardaggine aveva  praticamente dato vita ad una delle più importanti  aziende  del territorio.  Amici, parenti e familiari si sono stretti intorno al dolore della famiglia.

La figlia Patrizia ha affidato ad un post il suo forte dolore:" Sei stato un uomo partito dal nulla, con le sue sole forze, con il sostegno di una moglie devota  e la sua intraprendenza hai creato una azienda di cui essere orgogliosi . Quando la mamma continuerà  a dire “ hai la testa dura come tuo padre per me sarà solo motivo di fierezza, Ciao papà , ti voglio bene, avrei dovuto dirtelo più spesso".

Il sindaco Jossa: “Piangiamo un uomo straordinario che ha sempre creduto nelle potenzialità del suo territorio e che da qui é partito per costruire una azienda ormai conosciuta perfino sui mercati internazionali. É stato un grande imprenditore, un grande padre e un grande nonno. Resta un esempio di dedizione alla sua terra ed un modello per le future generazioni”: 

Condoglianze da tutta la redazione di Marigliano net.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM SERVICE 2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250