Marigliano, polemiche e incidenti per le panchine in via Aniello Alise

Redazione

MARIGLIANO -  SAN NICOLA - Molte lamentele sono arrivate in redazione per le installazioni delle panchine in via Aniello Alise di fronte alla chiesa di San Nicola. “Via Aniello Alise è stata scelta per essere zona di interesse” - dicono in modo ironico i residenti.

Anche il parroco don Sebastiano Bonavolontà è contrario: “Questa mattina abbiamo trovato l'ultima panchina completamente spostata. Speriamo che nella notte non ci sia stato nessun incidente. Aspettiamo il morto?”.

A detta dei vicini a causare lo spostamento della panchina sarebbe stata una macchina  che l’ha urtata con violenza.  Il tutto è capitato nella serata di venerdì. Ma la cosa non è la prima volta che succede.

Sarebbe  capitato altre  due, tre volte in maniera più lieve rispetto a quella di ieri. Nei giorni scorsi , inoltre, durante un forte temporale un vecchietto ci ha rimesso tutta la ruota.

Il disagio per gli automobilisti che percorrono via Aniello Alise sarebbe causato  dalla striscia bianca, dalle panchine e dalla strada che dal lato opposto è a doppio senso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM SERVICE 2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250