Casamarciano, furto al Conad

Redazione

CASAMARCIANO- Viso travisato  e palo di ferro per forzare. Erano le ore 1:00 di qualche giorno fa, quando i malviventi sono entrati nel supermercato  Conad in Via Nazionale delle Puglie a Casamarciano.

I criminali hanno  forzato le casse automatiche e si sono impossessati del loro contenuto. I ladri, infatti,  sono riusciti ad accedere all’edificio armati di un palo di ferro con il quale hanno aperto tutte le casse automatiche. E dopo aver preso tutti i soldi si sono dileguati nella notte.

Tutto si è svolto in sequenza rapidissima, tanto che la guardia giurata, posta a sorvegliare l’edificio, non si è accorta di nulla.  

Sul posto, dopo l’allarme, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini, quantificando i danni arrecati e  visionando le telecamere di sorveglianza, ma non sono riusciti a dare un volto ai delinquenti perché avevano il viso coperto da passamontagna.

Secondo alcune persone  gli stessi malviventi, dopo aver rubato  nel supermercato, hanno tentato diversi furti nei negozi  nelle vicinanze.

Giovanna Ambrosino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250