San Vitaliano, primo appuntamento in piazza per San Vitaliano Rinasce

Nicola Riccio

Appuntamento con la prima uscita pubblica della lista " San Vitaliano Rinasce" per il pomeriggio di sabato 19 maggio in Piazza Da Vinci: " Venite a conoscerci !".

SAN VITALIANO – Un invito alla stretta di mano, al saluto informale. Questo è quello che trapela dalle parole del candidato a sindaco di San Vitaliano Pasquale Raimo che , dopo il brindisi a chiusura delle liste di sabato scorso, ha programmato per questo fine settimana la prima uscita in pubblica piazza.

“ Non sarà una presentazione formale. Teniamo a che la cittadinanza venga a conoscere personalmente tutti i profili che compongono la nostra lista”.

Ecco quanto affermato dal Pasquale Raimo a commento dell’evento di apertura della campagna elettorale della Lista “ San Vitaliano Rinasce” fissato per il pomeriggio di sabato 19 maggio in Piazza Leonardo Da Vinci.

“ Immagino un pomeriggio in cui chiacchierare come in un gruppo di amici, in cui ci si soffermi sulle difficoltà patite dalle famiglie sanvitalianesi. Sarà un momento in cui la cittadinanza si incontra in piazza, vivendola come si faceva un tempo. “

Il pomeriggio di sabato sarà aperto con l'animazione per i più piccini a partire dalle ore 17:00. Giochi e gonfiabili allieteranno i presenti  fino al saluto del candidato a sindaco previsto per le ore 18:30. Qui, dopo una veloce presentazione dei componenti della lista e del programma elettorale, i candidati avranno spazio e modo di confrontarsi e dialogare personalmente con la  cittadinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250